"Un posto che non ha eguali nel mondo". Così definisce Giorgio il Monte Amiata; ed è proprio questa la motivazione che tre anni fa ha spinto Enrico, Giorgio e Francesco a creare questo piccolo tour organiser: condividere con altre persone la singolarità e la bellezza di questo luogo.
Il ruolo dell'accompagnatore è fondamentale. E' lui che ti permette di entrare dentro il mondo che stai visitando, facendoti conoscere gli aspetti nascosti e per questo più interessanti.
I trasporti, nello svolgimento di un tour sono una voce molto importante. Ci avvaliamo di compagnie del territorio, pronte a risolvere le esigenze dei nostri clienti. Abbiamo auto, mini bus da 8 posti, minbus da 19 e 28 posti, con carrello per il trasporto delle biciclette e bus da 54 posti.
L’Antica Fattoria del Grottaione
L’Hosteria del Ceccottino
Saxa Cuntaria
Il mondo dell’olio trova la sua esaltazione nei frantoi. Alta tecnologia e tradizione. Vi presentiamo quelli che riteniamo siano assolutamente da visitare.
Per quanto riguarda il mondo del vino abbiamo selezionato le tre nomi che riteniamo rappresentativi dell’offerta enologica del territorio.
In questo caso abbiamo scelto cinque aziende che sono anche amici in grado di accogliervi con grande cordialità e proporvi dei prodotti al massimo livello